La Veneto Cup ci regala la prova di Anzù di Feltre (Belluno) dove i nostri ragazzi ben figurano tra i tanti convenuti nelle Dolomiti Bellunesi. Sul percorso davvero tosto e senza soluzione di continuità, con continui strappi, salite e discese tecniche, la nostra Catia Carretta è 4° tra le Donne Open e Matteo Tagliapietra è 10° tra gli Under 23. E’ 10° anche Dal Pizzol tra gli Allievi. Buone prove di Porricino e Coden.
Ad Aviano nella Gara di Top Class, dove il fango la fa da padrone, condizionando non poco le prestazioni dei bikers al via, Alberto Capoia è 3° tra gli Allievi e Gloria Carretta 6° tra le Esordienti Femminile. Ivan Galante 2° tra i Master 2 e Simone Piccoli 5 tra i Master Elite. Jacopo Basso è invece frenato dal fango.
Un fine settimana davvero impegnativo che ci fa ben sperare per il proseguo della stagione. Ancora una volta i nostri Ivan Galante e Simone Piccoli dimostrano tutta la loro bravura: con poco tempo per allenarsi visti gli impegni lavorativi e quello come maestri di mtb della nostra società, riescono ancora a regalarci grandi prestazioni, ma soprattutto ad essere da esempio per i nostri ragazzi. Bravissimi!
Photogallery Credits: Riccardo Porricino