Il Bike Tribe, nell’impossibilità di farlo direttamente, ringrazia attraverso il sito ufficiale tutti gli atleti che hanno partecipato al 6° Cross Country del Piave: la vostra presenza e i commenti positivi sui nuovi tratti tecnici realizzati, sono la nostra più grande soddisfazione! Ieri a Salgareda abbiamo visto solo ragazzi coraggiosi: dall’Allievo al Master 6, dall’Elite alle Women, tutti i presenti sono stati protagonisti di una grande giornata di sport e riprendendo lo slogan tanto caro al nostro team, al Cross Country del Piave abbiamo visto solo Brave Bikers!
Un grazie di cuore a tutte le 75 società presenti che hanno scelto di premiare il Bike Tribe con la loro presenza ed un ringraziamento speciale ai nostri impagabili volontari (…a loro dovremmo dedicare l’ennesimo monumento!), alle aziende e sponsor che ci hanno sostenuto nell’impresa di portare la grande mtb a Salgareda.
Abbiamo fatto del nostro meglio per disegnare un percorso degno di una prova di XC di alto livello. Se qualcosa non ha funzionato alla perfezione, vogliamo sperare che ce lo perdonerete. Ce l’abbiamo messa tutta e speriamo davvero di avervi fatto trascorrere una bella giornata di sport. L’augurio è di rivedervi numerosi come quest’anno anche nel 2015. Le emozioni vissute ieri ci hanno ripagato di tutto il nostro lavoro: noi siamo prima di tutto mountain biker come i 340 che hanno corso ieri a Salgareda e abbiamo lottato con voi. Abbiamo ancora negli occhi l’impresa dei tanti big presenti, ma vorremmo dedicare la copertina delle nostre news a tutti voi!
Non ci resta invitarvi a sfogliare la photogallery dei nostri fotografi, Mara Pretto, Michele Sajina e Silvano Busolli, che hanno realizzato un album favoloso. Le foto sono davvero tantissime: di seguito una selezione di 500 scatti!