Un’altra giornata da ricordare per il Bike Tribe: dopo aver vinto il titolo di Campione Provinciale, Simone Piccoli ci regala l’ennesima grande soddisfazione vincendo il Trofeo Giovani Promesse Under 23. Simone è 6° all’XC del Palladio, piazzamento raggiunto con coraggio e determinazione dopo una settimana senza allenamenti, ma la voglia di vincere del nostro Under è incredibile e questa maglia è davvero meritata! L’obiettivo di oggi era quello di limitare i danni per ottenere il piazzamento che gli ha permesso di trionfare ancora una volta: Simone ha condotto una gara accorta, ben suppportato dai compagni di squadra e dal team dell’area tecnica, anche oggi efficentissimo! Il Bike Tribe festeggia anche due i due secondi posti di Alessandro Zoppelli tra gli Junior e di Ivan Galante tra i Master 1 e l’ottima prova del nostro talento, Riccardo Gobbo, oggi 3° tra gli Allievi 2° Anno. Bravo anche il neo campione provinciale Elite, Mirko Tessaro, oggi 5°. Ma è tutta la squadra ad aver ben figurato con gli Junior Tagliapietra 8°, Basso 13° e Brunello 15°. Bella gara anche per Casonato, Masi, Bassetto, Cesare e Omero Basso.
Copertina dedicata all’esordio di Arianna Tavella, la nostra G6 allenata da Simone Piccoli, che a Maser ha provato per la prima volta un percorso ben diverso dalla Veneto Cup Kids e dal Trofeo Pinocchio. Oggi Arianna ha iniziato una nuova avventura e noi tutti del Bike Tribe siamo ben contenti di aver un’altra giovane Brave Biker! Bravissima!
L’appuntamento è per domenica prossima a Dosson di Casier dove il Bike Tribe si gioca altre due maglie di Campione Provinciale con Ivan Galante e Riccardo Gobbo: forza ragazzi!