Conegliano ci regala l’ennesima giornata ricca di soddisfazioni. Sul bellissimo tracciato (in realtà sono addirittura tre, suddivisi per le varie categorie!) realizzato dai ragazzi del Conegliano Bike Team, i nostri bikers si sono fatti ammirare in tutta la loro bravura. Riccardo Gobbo conferma il suo talento e sale sul podio conquistando il 3° posto nel Campionato Regionale Allievi 2° Anno. La gara di oggi premia la sua bravura e il coraggio di un ragazzo che un anno fa, vittima di una brutta caduta, aveva dovuto abbandonare temporaneamente i sogni di essere protagonista. Oggi Riccardo è di nuovo il nostro piccolo gioiello, cresciuto all’ombra di ottimi maestri come Ivan Galante, oggi 3° tra i Master 1 e di Simone Piccoli, strepitoso anche lui a Conegliano con un 3° posto tra gli Under 23, dietro al Campione Italiano Marathon Nicholas Pettinà.
La grande giornata per i nostri colori è arricchita dal 2° posto tra gli elite di Mirko Tessaro e il 5° di Luca Tessaro. I fratellini terribili di Montebelluna sono protagonisti ogni domenica di grandissime prove: li vediamo correre con una tranquillità e sicurezza disarmanti e tutto questo ci onora di averli con noi. Sono due ottimi atleti e soprattutto due bravissimi ragazzi che si sono sentiti subito a proprio agio con il Bike Tribe e di questo ne siamo davvero felici. Il nostro team si è arricchito di tante facce nuove (anche oggi protagoniste a Conegliano di un’ottima prova di squadra), che sono andate ad arricchire un gruppo già ben affiatato e che vive questo sport con grandissima passione.
Abbiamo lasciato per ultima la nostra giovane campionessa per dedicarle il giusto tributo: Katia Carretta ha conquistato oggi un meritatissimo 4° posto Regionale tra le Allieve 1° Anno! La sua tenacia e passione, il suo impegno nel seguire gli insegnamenti di Ivan e Simone, sono stati ripagati con un piazzamento che le fa onore. Katia è davvero una Brave Biker, una di noi! Bravissima!