Grande prova dei nostri ragazzi alla 6 Ore De La Motha, gara di mountain bike a squadre magistralmente organizzata dal Zero 5 Bike Team di Motta di Livenza (Treviso). Il Bike Tribe, presente con 5 squadre riesce nell’impresa di portare sul podio molti atleti di categorie diverse.
Grande prestazione del “Team Maschile 4 X” composto da Piccoli, Masi, Tagliapietra e Bassetto, che raggiunge il 3° posto assoluto.
Il “Team Misto 4 X” con Catia Carretta, Cancian, Fregonese e Ferraro conquista il 1° posto di categoria e la nostra società è premiata come team più numeroso. Altri due terzi posti per i team “4 X età” presenti completano l’elenco dei risultati raggiunti.
Il Bike Tribe ringrazia tutti i nostri atleti presenti, gli addetti alla logistica (bellissimo il nostro Terzo Tempo a fine gara!) e soprattutto gli organizzatori dello Zero 5 Bike Team. Un’organizzazione esemplare in un contesto originale dove ci siamo sentiti a casa: a tutti gli amici del team di Motta di Livenza vanno i nostri complimenti e ringraziamenti per averci fatto trascorrere un sabato di sport davvero indimenticabile. Grazie ragazzi!