Si è conclusa domenica scorsa la stagione del ciclocross nella quale il nostro campione Riccardo Gobbo, con la maglia degli Amici del Ponte, ha confermato ancora una volta il suo indubbio talento. Sono stati tre mesi intensi, dove il nostro Allievo ha partecipato a tutte le gare del Trofeo Triveneto con trasferte importanti a Trento e Bolzano, con la partecipazione a due prove del Giro d’Italia (Isola d’ Elba e Fanzolo di Vedelago) e due internazionali (Faè e Milano). Riccardo, alla sua prima esperienza nel Ciclocross ha ottenuto diversi piazzamenti entro la decima posizione, tra cui un ottimo sesto posto a Mareno di Piave. La partecipazione al Campionato Italiano di Orvieto è stata il giusto premio all’impegno del nostro biker che ci ha regalato un diciassettesimo posto (sesto tra gli atleti del primo anno!) nella prova nazionale, dopo aver raggiunto un nono posto assoluto all’Internazionale di Milano. A poche settimane dall’inizio della stagione di Cross Country, Riccardo è pronto per un’altra stagione importante. L’esperienza nel Ciclocross lo ha sicuramente motivato e tutti noi gli auguriamo una grande stagione con la maglia del Bike Tribe! Well done Ricky!
Correlati
- Riccardo Gobbo vince a Vidor!
- Spettacolo agli Internazionali d’Italia: Galante 6° tra i Master 2, Carretta 13° Allieve, Gobbo 31° Junior e Piccoli 14° Under 23!
- Gioia e paura a Velo Veronese: Simone Piccoli è 1° tra gli Under 23, ma Riccardo Gobbo è ricoverato a Verona per un brutto incidente.
- Riccardo Gobbo vince a Farra di Soligo ed è convocato nella rappresentativa Veneta di Coppa Italia.
I commenti sono chiusi